mercoledì 21 gennaio 2009

auguri e regali!!

Domanda: Che cosa c'è di più bello che ricevere dei pacchetti?
Risposta: Aprirli e scoprire che dentro c'è qualcosa per te, solo per te!!
E io in questi giorni ne ho aperti un bel pò!!

Per prima la Cri che con le sue manine d'oro mi ha fatto arrivare questa meraviglia di card con altrettanto delizioso porta cellulare. Mai regalo, cara Cri, fu tanto azzeccato, mi serviva proprio e la misura è decisamente perfetta!!




Poi la mia carissima Ale che non avrebbe dovuto spedire niente vista l'abbondanza del regalo natalizio e invece non si è risparmiata neppure stavolta ... adoro quel fioccodi neve ... d'altra parte sono nata in pieno inverno!! Ale così tu mi stai traviando dalla retta via .... e se tanto mi da tanto comincerò a farmi venire la voglia di shopping ...




E poi la Manu che mi ha fatto un bellissimo (poteva essere vero il contrario??!!! NO) quaderno per gli appunti davvero super, con relativo segnalino e card ..... che pubblicherò poi ... perchè per adesso è un segreto!! Copierò, posso??




E ancora Martha con la sua card molto originale e bella bella... ti scopiazzo di sicuro l'idea dell'apertura strana!!



E ho ancora da scartare il pacchettone che mi deve arrivare da Scrapbookiando .... non vedo l'ora, anche se so già cosa contiene (per forza l'ordine l'ho fatto io!!)

Ahhh ... che bello ricevere regali, quasi quanto farli. In quell'attimo che precede l'apertura si incontrano la gioia e l'amore di chi ha pensato a te con la trepidante e felice attesa di chi riceve.

Grazie ancora a tutte per gli auguri!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

puzzonaaaa, non ti avevo chiesto una cosina???? va bè, ti perdono per questa volta :))))
quel fioccone di neve piace tanto pure a meeeeeee :)))))

Cristina ha detto...

Felice che il mio regalo sia giunto ... e soprattutto come si suol dire "a fagiulo" !!!!
Sbaciok
Cri