domenica 9 gennaio 2011

2011 ...

Ho tante di quelle cose da mostrare e raccontare e ultimamente troppo poco tempo per farlo...
Comincio col dire che questo mio piccolo blog festeggia i due anni e 6000 visite, che per me sono davvero tante. Grazie di cuore.
Oggi è il mio compleanno, compio 38 anni e per regalo avrei voluto una bella nipotina ... ma mia sorella ha detto che dovrò aspettare ancora qualche giorno.
Un abbraccio a chi passa di qui e con qualche giorno di ritardo, un augurio per un 2011 semplicemente bello.
michi

1 commento:

Manu ha detto...

Ciao Michi!
Auguroni di cuore ancora!!! Li ho fatti sulla mailing list dell'ASI ieri, ma oggi te li rifaccio!!! =^__^=
Porta pazienza e la nipotina arriverà ad allietare le vostre giornate!!!
Oltre gli auguri di un felice compleanno, ti auguro un 2011 strepitoso!!!
Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti!!!
Baci