martedì 12 giugno 2012

Una pagina da ricordare.

Questo povero blogghettino sta trascorrendo momenti di desolazione ... è sempre molto solo e trascurato.
Ma stasera mentre scorrevo a ritroso le sue poche pagine, una riflessione mi è sorta spontanea: già scrappo poco e produco ancor meno, se poi la maggior parte dei lavori che ho fatto non li ho mai pubblicati, direi che è anche peggio.
Bisogna rimediare.

La bimba della foto di questo LO sono io .... già ... io bionda e bellina ... lo sono stata tanto tempo fa!!
E' una pagina a cui tengo in particolar modo, una delle prime che ho fatto, era il lontano 2004 quando si usavano le carte non scrap e qualunque abbellimento "firmato" era ancora un miraggio qui in Italia.
Infatti c'è del semplice cartoncino marrone e una carta fantasia fotocopiata sul del lucido da geometri, un pizzo colorato con il tè, un pennino e una chiavetta da diario segreto.
Però avevo già l'embosser e le polveri colorate per l'embossing a caldo. 



michi

Nessun commento: