venerdì 6 febbraio 2009

caos creativo ... spero!!

Ma perchè, nonostante io abbia 1 metro di scrivania, quando mi metto a fare qualcosa mi riduco a scrappare sempre in meno di 20 cm quadrati?? E' più forte di me. riesco a titare fuori l'inverosimile!!
Sto cercando di fare le card agendina per lo swap su Scrapbookiando così da poterle sistemare nel mucchio delle cose che dovrò portare al Pacs a fine marzo in modo da potermi dedicare alle sfide a cui vorrei partecipare. L'anno scorso sono arrivata di corsa e non avevo creato nulla ... quest'anno non vorrei ripetermi ... se possibile!!
Quindi, come si vede dalla foto che non lascia ombra di dubbio, sulla mia scrivania regna il caos totale ...

A poposito, se vi va di fare scambio con me, non dovete far altro che lasciare un commento o scrivermi un'email e io sarò lieta di spedirvi una delle mie card.... in cambio della vostra :-))

E sempre a proposito di scambi, oggi ho ricevuto una bellissima quanto inaspettata lettera nientepopodimenoche da Sacramento - USA! La dolcissima Tati mi ha spedito una delle sue rolodex card che andranno ad arricchire la mia collezione. E il tutto era accompagnato da deliziosa card!! Grazie mille Tati, spero di rincontrarti presto!!


E poi un'altra busta, anch'essa molto inaspettata, da parte di Vera che per uno scambio di gentilezze mi ha deliziato con una card enorme, sia nel formato che nella bellezza!!
Grazie mille, il fiorellone è davvero bello e finirà di sicuro nella mia collezione!!


Vado a fare qualche altra card!! A questo giro ho deciso di farle tutte diverse sfruttando i kit digitali che avevo stampato e messo li in un angolino a prender polvere!!

3 commenti:

Cristina ha detto...

ih ih confusione? Caos??? Mi ricorda qualcosaaaaaaaaaaa!!!
Cmque siccome non sarò a prato domenicaaaaaaaa :( :( ...
Divertiteviiiii e salutatemi tutteeeeee!!!
Un bacione
Cri

PS: io le card le ho finite ... ma mi sa che per il PACS sono ancora in alto mareeeeeeeeeeeeeeee!!!

Candy ha detto...

Grazie Michi di essere passata dal mio blog, mi ha fatto trooooppppo piacere, così come mi farà piacere ricevere anche la tua card!!!!
Per quanto riguarda il caos....no problem, è una buona e sana caratteristica delle scrappers!!!!
A presto....
Simona

Serena ha detto...

michiiiiii...sei fortissima...20 cm per me sono pure troppi quando scrappo...finisco sempre a terra...ma ormai mi ci sono abituata!!! è stato 1 piacere conoscerti al meeting...non vedo l'ora di riabbracciarti!!!
Sere