martedì 24 marzo 2009

Presto che è tardi!!

No, non sono sparita!
Sono solo tremendamente, incasinatamente, totalmente presa dal PACS!!
Io mi domando ma perchè mi riduco sempre alla fine a preparare le cose?? Quando so benissimo che poi mi scoccia se non riesco a fare tutto quello che vorrei?!?!?
Sto finendo un'altra pagina per i concorsi, devo ancora preparare tuuuuutti i materiali, devo pensare a cosa portare da mettermi addosso, devo continuare ad andare in ufficio, devo mandare avanti una casa, devo stirare tovaglioli e fazzoletti perchè nei cassetti li ho finiti tutti, che da quando ho l'asciugatrice gli altri panni non li stiro più (... che bello...) e per di più questo bellissimo tempo di marzo ha fatto venire un bel virus gastrointestinale a Diego che poverino è li steso sul divano con due occhietti piccoli piccoli!!
Maremma <*§$?^!ç°>..... ma venerdì si parte lo stesso!! che c'ho la "corriera emiliana" che mi passa all'alba!!
Avrei tante cose da postare, ma lo farò con calma, al mio ritorno .... adesso il mio motto è "presto che è tardi"!! Ritorno a finire la paginetta!!

3 commenti:

Anna ha detto...

Ehi Michi mi sa che sei in lizza con Cri per vincere il premio ragnatela ;P
Sono qui per dirti che sono felice di averti conosciuto
baciotti

Giuli ha detto...

porca paletta, lo vogliamo aggiornare o no questo blog????

Babo ha detto...

spero che questo messaggio ti arrivi... evidentemente si odiano cordialmente le ns. posta via mail
ti ringrazio di cuore per la card che ho ricevuto, ma non ti ho scritto prima poichè al computer ci stavo pochissimo visto il collo dolorante..
ti ho mandato una risposta alla tua mail ma evidentemente non sei riuscita a leggere... ho trovato anche la tua schedina rolodex.. era nella d anziche nella M, quindi tutto a posto...
spero che questo messaggio ti arrivi e di vederti presto al meeting scc... ciao un bacio