lunedì 15 giugno 2009

Dove eravamo rimasti .... ahhhh Pacs09!!

Bene, l'impresa di pulizie ha tolto tutte le ragnatele ed ora posso rientrare nel mio blogghino che è rimasto solo e sconsolato per taaaanto tempo.
Giusto per non perderne memoria, voglio riprendere il discorso dell'ultimo post e mostrare un pò di foto che per me hanno significato il Pacs ... un evento imperdibile ... e io per la seconda volta c'ero! 27 . 28 e 29 marzo
E allora ecco una foto di gruppo ...
E le mie compagne di tavolo nonchè Scrapper's Island ... Giuly, Cri, Manu e Marlies
E il nostro mitico totem ... che faticaccia ... ma che soddisfazione!!
Quest'anno mi sono concessa cinque corsi .... la Simo, la Lory e la Manu, come Italian's Mito .... la Celine e la Elsie come artiste di fama mondiale.
Che dire della prima ... pazza ... si si proprio pazza, perfettamente nel mio stile ... il suo corso sul metal album è stato davvero interessante e, per me che odio disegnare a mano (no, non è che odio, è che non sono capace!!!!!) riuscire a realizzare la copertina con miei scarabocchi mi ha reso troppo felice e il materiale usato è davvero geniale!!
La Elsie, me l'aspettavo proprio così ... timidamente strana ... talento indiscusso per l'amor di Dio, ma non è nelle mie corde, però sono stata contenta di aver seguito lo stesso uno dei suoi corsi ...



Questo Pacs, grazie alla Simo, mi ha fatto anche cucire ... stoffe così belle e colorate mi hanno aiutato a creare un bellissimo e coloratissimo porta ... tutto!
Il cucito è stato il mio primo amore ... ho riviste di cucito tipo Burda e La Mia Boutique che risalgono al 1985 ... che conservo gelosamente suddivise per stagioni!
E anche la mia tag quest'anno l'ho realizzata cucendo il mio faccione dentro 4 ossa su un cerchietto per capelli .... sono riuscita a stampare la mia immagine su stoffa, senza comprare la carta apposita. Semplice e davvero economico.
Così ho anche ho cucito il regalino per le mie compagne di tavolo ... la mia adorata "Skullina" che è fatta con lana fuxia, cotone rosa di un vecchio lenzuolo per le ossa, feltro nero e bianco per gli occhietti e la bocca, nastro verde e perlina per il fiocco.
E' bella cicciottosa perchè imbottita con il dentro dei cuscini. Carina vero?
A differenza dello scorso anno, questo Pacs l'ho vissuto senza family al seguito (che mi è mancata non poco) ... he si, ho preso la corriera della Romagna che mi ha portato fin laggiù, grazie alla Marcy che ha organizzato tutto in modo davvero perfetto... a parte l'autista!!
Peccato solo per la settimana di infuenza micidiale che mi sono fatta appena tornata!!

1 commento:

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Michy rivederti ogni volta e' uno spasso!!! Sei troppo forte!!!
A presto
Desy1976