martedì 30 giugno 2009

E poi .... Meeting Nazionel Prato '09

23 e 24 Maggio 2009 - Villa Fiorelli - Prato
Che bello! davvero un'esperienza coinvolgente, per le scrapper nuove conosciute, per le amiche piacevolmente riviste, per i progetti magistralmente insegnati, per il cibo esagerato, e gli shop tentatori.
Viaggio breve con le Ferrovie e la mia cara Urania che mi accompagna spesso e volentieri per meeting regionali e non. Sistemazione in ostello, secondo piano letto a castello ... che ridere ... con Rossella, Bea, Elena, e Paola .... zanzare, civette e pavoni.
Due corsi bellissimi .... il primo con la Manu e il suo progetto davvero particolare, coloratissimo e stoffoso. Ovviamente il mio prototipo è ancora da finire ... prima o poi!!
Già me lo vedo appeso in cameretta di Viola.
E il secondo, la domenica, con la Roby che ci ha insegnato un progetto, colorato, semplice e davvero carino, a metà fra il cartonaggio ... che mi affascina tantissimo, e lo scrap. Veloce e d'effetto, che non mancherò di ri-fare per altre mille occasioni.
Il meeting è stato anche l'occasione per rivedere la mia cara Ale
che non vedevo dal lontano Mondo Creativo, come pure la Sere, magica artista timbrina.
Un grazie esagerato a chi a permesso che tutto ciò diventasse realtà, a chi pazientemente ci ha cucito, una per una, la borsina di jeans colma di pensierini scrapposi e non, a chi ha organizzato, sbrigato, sudato per farci passare due giornate davvero perfette. Grazie Taty, Patty, Sara, Licia, Simo e a tutte noi che abbiamo partecipato ...
Sono tornata a casa, con la valigia stracolma di materiale e regalini e il cuore pieno di amicizia. Bello ... davvero!
michi

1 commento:

sbrenzola ha detto...

Ciao ti ho trovata tramite un'amica che vuole acquistare la big da te poi ho visto che hai partecipato al meeting da Patty e così mi sono iscritta al tuo blog, che fai partecipi anche il 23 settembre al meeting da Patty?