sabato 10 aprile 2010

PACS 2010 ... 3 is a magic number!!

Il 26, 27 e 28 marzo sono stata a Castellammare di Stabia per partecipare al mio terzo PACS.
Tutto è nato d'improvviso, santo marito che se ne è stato a casa con i bimbi e mi ha permesso di godermi tre giorni me ra vi glio si.
Si, perchè molte volte, quando uno le cose non sta tanto a programmarle, viene fuori tutto più meglio (passatemi l'errore).
E infatti, telefona, prenota, organizza, crea, cuci, incolla, valigia, marito, figli, lavoro ... scleramento totale ... ma si parte ...
compagne di viaggi mitiche ... povera Lisa ... l'abbiamo fusa a furia di chiacchierare io e la Daniela. 400 km e siamo li ... in un altro mondo.
Questa mia terza volta è stata speciale, sarà stato grazie alle mie compagne di avventura? Penso proprio di si ... siamo belle vero ... una favola direi ... Alice nel Paese delle Meraviglie, per la precisione.
Tenuta di gala del venerdì

tenuta informale del sabato
e abbiamo anche stravinto ... tavolo e uniforme.
Grazie a Rossella, Eleonora, Ale, Alessandra, Franca, Barbara, Lisa e Daniela.
Piccolo appunto sul vestito mio e di Franca ...è stato interamente disegnato, tagliato e cucito da me ... santa scuola di taglio e cucito fatta in gioventù che mi ha permesso tutto ciò. E che soddisfazione: miss carta di cuori e miss carta di picche.
Vi lascio i video della Manu che così vi deliziate gli occhi e io mi crogiolo nel ricordo


E poi i corsi ... quest'anno me ne sono regalati 9, compreso lo speciale glimmer mist.
Lory, Edwige, 2 Celine, Kirsty, 2 Heidy, Wendy e Simo.


Abbiamo spruzzato così tanto glimmer mist da non poterli vedere per un bel pò!!
Ma come tutte le cose, anche le più belle sono destinate a durare poco e così come è cominciato, il Pacs 2010 è finito, con l'augurio ovviamente di ritrovarsi per il duemilaundici.
Vi lascio il link alla pagina del PACS dove ci sono un pò di foto e anche i due video che lo staff a realizzato per noi.
Che nostalgia ...
michi

1 commento:

Cristina ha detto...

Hai capitoooooo ??? E brava hai fatto beneeeee! E hai proprio ragione le cose programmate non vengono mai bene come quelle improvisateeee! :-)
E noi quando ci si rivede???
Un baciottooooooooooooo
Cri