martedì 20 aprile 2010

Progetti DT

Voglio mostrarvi un pò di progetti che ho fatto per il DT e che non sono riuscita a farvi vedere finora.
Per un piccolo passo passo di come si può trasformare una qualunque scatolina in un'accogliente casetta per cards, vi consiglio di andare a sbirciare QUI e potrete cogliere qualche spunto per realizzarne una anche voi. Qui un'assaggio del mio progetto.
E poi un delicato fuori porta per augurare a tutti Buona Pasqua (il prossimo anno sarà il 24 aprile!!) con tanti altri piccoli progetti realizzati dalle mie colleghe

E infine un door hangher o fuori porta che dir si voglia, per la cameretta nuova di Diego.
Giusto per darvi qualche altered-idea!!
Ma se ne vorrete ancora, per tutti i gusti e le occasioni, non perdete d'occhio il blog che pullula di progetti e novità.
michi

1 commento:

Analia Cristina ha detto...

Ciao Michi,quante cose belle hai fatto,mi piaciono tutte ma punto l'occhio su la scattola,mi serve proprio!!