mercoledì 30 dicembre 2009

Card e regali

Il Natale è passato ... per fortuna o purtroppo ... dipende dai punti di vista.
E siccome ho ricevuto un po' di card e regalini che mi hanno allietato questi giorni, voglio mettere qualche foto per ringraziare ancora chi mi ha pensato.

La Cri che mi ha deliziato con una card bellissima nei toni rosso e verde, accompagnata da un Babbo Natale morbidoso e un utilissimo segnalibro.
***
La Manu che mi ha fatto dono di una rossa card stampata su stoffa e dei sui mitici bottoni, che già di per se' la confezione bastava.
***
E Franca che mi ha commosso per il pensiero enorme che ha avuto per me ... oltre l'agenda feltrosa e i nastri.
***
E poi Serena con la sua card bellissima, ma così tanto curata nei minimi particolari che non sembra vera ... e un pacchetto pieno di tutto!!
***
E la mia cara Urania che mi ha deliziato con una tag/card originalissima e un cuscino ricamato che mi profuma tutta la camera.
***
E po Ale, Martha, Carola e Barbara che ringrazio per le loro card così belle e particolari.
Grazie di cuore per avermi pensato.

E poi c'è la mia card, quella che in estremis sono riuscita a fare e spedire ...
Niente di che, soltanto un cartoncino bianco embossato con Cuttlebug, striscia di carta rossa fustellata con scallop, un cerchio verde scallop e una tag tonda scaricata free dal web, un bottoncino rosso e uno strass. Tutto qui.
michi

1 commento:

Cristina ha detto...

Ma grazieee a te per la tua card e il tuo pacchettino!!!
Ancora auguri ... di buon compleanno e attenta al postino!
SBACIUZZZ
Cri