martedì 15 dicembre 2009

Novità!!

E che novità ... faccio parte del DT di 2BCrafty e questo è il mio primo progetto pubblicato come esempio al post di Elisabetta.
E' un fuoriporta dai colori un pò insoliti per il Natale, ma a me piace tanto il verde e il rosa, meglio se fuxia.
Ho usato dello shrink bianco per fare il cristallo di neve, delle formine di acrilico decorate con patterned e glitter e delle spirali della Bind it all riciclate.
E poi, se siete alla ricerca di idee, qui ne trovate un bel pò ... ce n'è per tutti i gusti.
Non occorre far altro che registrarsi e si potrà accedere ai tutorial selezionando le Risorse Gratuite.
Se volete il progetto passo passo, iscrivetevi... questo è il mio: un calendario perpetuo con matita incorporata.
Me ne ritorno a creare progetti per il prossimo post per il DT!!
michi


6 commenti:

Unknown ha detto...

mah COMPLIMENTI!!!!!!! tu te ne stai zitta zitta e poi esci con queste meravigliose novità.....aricomplimenti!!!! e che bellissimi progetti!!! bravissima la mia Michi, un bacione

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

ma che bello! mica lo sapevo che eri una DT!! Eh brava brava!!!

Manu ha detto...

Ciao Michi!
Grazie per la tua visita!
Mi ha fatto molto piacere!
Complimenti per le tue novità!!!
E.. fantastico il tuo calendario perpetuo!!!
Grazie di cuore!

bombamagagna ha detto...

questo calendario è uno spettacolo :D

Cristina ha detto...

Ehiii! Complimenti per le novità!
Davvero bellissimo il tuo calendario perpetuoooo ... del resto da te non ci si può che aspettare un'idea + carina dell'altra!
Ti rinnovo i miei + cari auguri di BUon Natale e felice 2010 a te e alla tua splendida famigliola!
Un abbraccio fortissimo
Cri

PS: anche se in ritardissimooo Auguri a Diegoooo!

Rosi Jo' ha detto...

Complimenti è bellissimo!!
Le fantasie mi piacciono da matti è proprio il mio genere!!

Buon Natale anche a te Rosi!